SPARISCE IL COMMA “AMMAZZA-BLOG”, VINCE LA DISINFORMAZIONE.

Saran contenti i blogger lamentosi, pare che il famigerato comma “ammazza-blog” (solita sciagurata denominazione) sparisca, almeno per quanto riguarderà, appunto, i blog. L’equiparazione tra testate giornalistiche e siti amatoriali non ci sarà, quindi solo le testate online registrate come siti d’informazione avranno l’obbligo di rettifica entro 48 ore, pena la multa.

Ha vinto, dunque, il Popolo Viola, ha vinto la sua inutile battaglia-sceneggiata Wikipedia e han vinto (ma poi bisognerà vedere effettivamente cosa dirà il ddl modificato) i blogger con la bava alla bocca che devono sempre sparare m…a in faccia a chi non la pensa come loro e vogliono vivere in un’anarchia digitale fatta di invettive, diffamazioni, sputtanamenti perenni (tutto, in Rete, è eterno), false notizie (vi ricordo ancora la catena di sant’Antonio sulla presunta legge salva-pedofili) e parole in libertà.

Ma d’altronde l’Italia è il paese delle chiacchiere, delle lamentele, delle diffamazioni e degli impuniti… Non poteva che finire così.

Auguri.

 

 

7 risposte a "SPARISCE IL COMMA “AMMAZZA-BLOG”, VINCE LA DISINFORMAZIONE."

  1. Pingback: WIKIPEDIA, STAVOLTA HAI TOPPATO (sulla sua pseudo-chiusura). | Madario

  2. Ah, beh, questi sì sono i problemi dell’Italia.
    La vera disinformazione? Guardate Rai1 tutti i giorni dalle 20 alle 20.30…
    Ma continuiamo pure a parlare di questi problemoni… l’importante è non disturbare il sonno (o la digestione?) degli elettori leghisti.

    • Non vedo cosa c’entrino gli elettori leghisti e la Lega. Se c’è un partito, in questo disgraziato Paese, che ha sempre subito e continua a subire la disinformazione di Stato e di tutta la stampa avversa (cioè tutti) è proprio la Lega. Non far finta di non saperlo.

      • la lega fa disinformazione da quando è nata, il loro slogan alle ultime elezioni era “napoli ruba, roma mangia, milano lavora” ed al nord a preso milioni di voti, ma se dici che sono razzisti dicono che non è vero.
        questo è solo l’esempio più banale, potrei andare avanti per giorni a scrivere, ma non serve tutti sanno che come si comporta la lega, e solo i leghisti dicono di no e continuano a fare i razzisti, coperti dai giudici nordici, che sicuramente tra una qualunque disputa tra persone del nord e del sud daranno ragione al nord, anche andando contro la legge.

  3. Appunto… siamo d’accordo.
    Se gliela spiegassero giusta, se non continuassero a subire la disinformazione, col cavolo che voterebbero la lega (lombarda).

Lascia un commento